Appartamento in locazione nuova costruzione

La Dominvest propone in locazione un prestigioso appartamento in stabile di nuova costruzione con vista mozzafiato sulla riserva naturale dell’Insugherata.
L’appartamento si compone di: ampio salone pranzo, grande cucina a vista con bancone, serra captante con accesso dal soggiorno ideale per le cene estive, tre camere da letto, tre bagni, ripostiglio, due ampie terrazze una con accesso dalla zona giorno con vista panoramica e l’altra con accesso dalle camere ideale per la zona lavanderia.
L’appartamento è rifinito con materiali di prima scelta quali parquet in rovere, infissi in legno a taglio termico, serrande elettrificate, aria condizionata canalizzata, riscaldamento autonomo e cucina marca Porcellanosa.
L’immobile è posto al primo piano e gode di affacci panoramici sul verde alti e molto luminosi grazie all’esposizione su tre lati.
Sono compresi nel prezzo un ampio box auto ed una comoda cantina. Possibilità di avere ulteriori posti auto.
L’immobile potrà essere affittato sia libero che ammobiliato.
L’immobile è situato in una traversa nella parte alta di Via Cortina D’Ampezzo a pochi passi dalla palestra Virgin, dall’istituto Calasanzio e vicino alla zona commerciale e alla galleria Giovanni XXIII che collega la zona alla tangenziale ed al Lungo Tevere.

2.800 € 
Riferimento
897
Mq
160
Camere
3
Bagni
3
Tipologia
Appartamento
Contratto
affitto
Comune
Roma

Informazioni Extra

soggiorno     cucina     ripostigli :   1 terrazzi :   2 cantina     posto auto     riscaldamento autonomo     aria condizionata     ascensore    

contattaci.

Dominvest s.r.l..

Dominvest s.r.l.
2.800 € 
Riferimento
897
Mq
160
Camere
3
Bagni
3
Tipologia
Appartamento
Contratto
affitto
Comune
Roma